Fuckup Night in azienda

 

Trova la tua voce

2022, per una banca
Obiettivo:
seminare la cultura dell’errore come tool di crescita. Cosa abbiamo fatto: un evento per 60 persone all’interno dell’azienda in cui abbiamo replicato il format delle Fuckup Night, con tre spekaer che si alternano sul palco per raccontare un momento di fallimento che è stato particolarmente rivelatorio perché ha permesso loro di trovare la propria vera voce.

Be bold

2021, per un’azienda farmaceutica
Obiettivo:
lanciare il messaggio che osare è parte fondamentale del processo di crescita. Cosa abbiamo fatto: un workshop destinato al Leadership Team (CEO e 10 top manager) per cambiare la cultura del lavoro e sviluppare gli atteggiamenti necessari alla costruzione di un mindset di crescita e innovazione. A seguire, abbiamo disegnato un evento per tutta la popolazione aziendale con il racconto da parte del Ceo degli errori che lo hanno portato ai risultati attuali. 

Shift your leadership

2020, realizzata per un’azienda di telefonia mobile Obiettivo: sperimentare, analizzare e misurare i risultati di tutte le nostre azioni, anche gli insuccessi, per migliorare continuamente. Cosa abbiamo fatto: un percorso di formazione per 40 top manager composto da sei workshop (di due ore ognuno) per la trasformazione della leadership grazie all’accettazione dell’errore.

Best Practice Sharing

2019, per una banca
Obiettivo: Celebrare i successi attraverso una nuova narrazione, che include il percorso incidentato che ha portato al risultato. Cosa abbiamo fatto: evento di ispirazione per 400 dipendenti in cui speaker di rilievo hanno affrontato il fallimento come leva di apprendimento, innovazione, creatività, consapevolezza e successo. L'esperienza è stata immersiva grazie all’allestimento di una sezione del Museum of Failure svedese.

Per qualunque dubbio, informazione o curiosità